Grand Theft Auto è la serie punta di casa Rockstar, essendo nata nel 1997, con Grand Theft Auto 1 ha poi continuato a pubblicare diversi GTA, fino ad arrivare al numero 5 nel 2013. GTA 5 anche se ha ormai superato i 7 anni, quasi raggiunto gli 8, è un gioco indimenticabile avendo una qualità grafica sorprendente. Quest’oggi quindi vi parleremo dei rumor che stiamo ricevendo sul continuo della serie con Grand Theft Auto Remastered.
Il famoso leaker Tom Henderson durante il Gold Podcast, ha esposto un report che parla di un GTA Remastered, che si dice sia già in fase di sviluppo. Secondo le recenti notizie potrebbe essere lanciata già alla fine del 2021; Henderson non chiarisce chi siano le sue fonti, però non fornisce un contesto alla situazione senza fornire ulteriori dettagli sulla trilogia di Grand Theft Auto Remastered, descrive la situazione di Rockstar al momento sottile, difatti lo studio sta attualmente lavorando, alla versione console di nuova generazione di Grand Theft Auto 5. Il rilascio della trilogia rimasterizzata di Grand Theft Auto, potrebbe avere i suoi vantaggi se lanciato in concomitanza a Grand Theft Auto 5 versione next gen.
Rockstar non ha ancora annunciato ufficialmente alcun remaster dei precedenti giochi Grand Theft Auto, in questo momento. La conversazione sulla trilogia di Grand Theft Auto Remastered, si svolge interamente tra i leaker, che discutono delle informazioni che riportano da fonti interne. Però data l’affidabilità di Henderson, è probabile che arrivino presto notizie ufficiali sulla trilogia di Grand Theft Auto Remastered.
Cosa ne pensate del probabile lancio di Grand Theft Auto Remastered? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.