In Far Cry 6, la nuova fatica di Ubisoft, sarete a capo di una rivoluzione per spodestare il rivoluzionario Antón Castillo, e nel mondo open-world ci saranno tantissime cose da fare, luoghi da esplorare e…animali. All’interno del gioco sono infatti presenti diverse specie, e una in particolare vi servirà se desiderate ottenere l’ambito trofeo – di cui potete trovare la guida completa a questo link -, ovvero i galli. In questo articolo vi spiegheremo quindi dove trovare i 19 volatili sparsi per la mappa, i quali vi serviranno per guadagnare il trofeo “Pestare i galli”.
I galli saranno segnati nella minimappa con un‘icona bianca a forma di cassa quando sarete sufficientemente vicini. Potrete trovare tutti i volatili anche dopo aver finito la storia principale, e solo due saranno collegati a missioni secondarie; nonostante ciò, per guadagnare il trofeo “Pestare i galli” ve ne serviranno solo 13, dato che i rimanenti 6 sono ricompense dello Ubisoft Connect.
Dove trovare tutti i galli in Far Cry 6
- El Rato (Madrugada): potrete trovare questo gallo nella Fattoria Montero, all’interno di una chest affianco al ring di combattimento per galli (sì, avete capito bene).
- El Dorado (Madrugada): il secondo gallo può essere collezionato solamente durante o dopo aver svolto la missione “Foga del Momento”, che potrete accettare parlando col ragazzo affianco al ring di combattimento per galli. La quest vi porterà a un bunker sotterraneo in cui troverete il gallo all’interno di una chest; senza aver svolto la missione sarete impossibilitati da prenderlo, dato che non avrete la chiave necessaria per aprire il bunker.
- Acero (Madrugada): per trovare il terzo gallo di Far Cry 6 dovrete cercare vicino a una capanna con il tetto in paglia nella zona a est di Verdera.
- El Aguila (Madrugada): questo gallo si troverà lungo la scogliera vicino al Fiume Cortina nel Parco Serpentino, in cima a unna montagna della Costa Del Mar. L’opzione più semplice per raggiungere il luogo sarà quella di utilizzare un elicottero.
- Papacito (Valle De Oro): potrete trovare questo gallo sotto a un pollaio col tetto di paglia all’interno dello Zoo Nazionale Castillo.
- El Pico (Valle De Oro): troverete il sesto gallo di Far Cry 6 nella fattoria di polli a sud dei Giardini Botanici di Yara, all’interno di un cortile con un maiale morto, dietro a una casa azzurra.
- El Fénix (Valle De Oro): questo gallo si troverà sotto a uno stabile coperto nella comunità recintata nella comunità a ovest del Punto Muerte.
- La Muerte Negra (Valle De Oro): per trovare questo gallo dovrete cercare tra i recinti nelle zone a ovest di Segunda.
- El Huevo (El Este): troverete questo gallo nella scogliera Local La Joya nel Capo Mirador. Nella zona nemica, scavalcate attraverso il tetto o alternativamente sparate al lucchetto dell’area recintata all’interno dell’edificio.
- El Gallo Magnifico (El Este): otterrete automaticamente il decimo gallo di Far Cry durante la missione “Tutto da Perdere”, non potrà essere recuperato all’infuori della quest.
- Hermoso (El Este): per trovare questo gallo dovrete cercare tra i recinti nella Fattoria Bonilla a ovest dei Savannah Fields.
- La Bala De Plata (El Este): troverete questo gallo nella Fattoria Alvarez della Costa Vacia, dietro a un carretto e nascosto tra delle foglie. State attenti all’occhio vigile di Reinaldo!.
- La Bestia Blanca (Esperanza): il tredicesimo e ultimo gallo di Far Cry 6 si troverà all’interno delle residenze Casas del Lodo a Espernza. Dovrete entrare nella casa con il gallo come parte della caccia al tesoro “L’ultimo ad Andarsene”.
Come anticipato, gli ultimi 6 galli, classificati come “Mercenari avicoli di Yara”, sono tutti ricompense di Ubisoft Connect, per i quali dovrete connettere un account Ubisoft e giocare online. Solo i 13 galli che vi abbiamo elencato però vi serviranno per ottenere il trofeo “Pestare i galli”, quindi se il vostro obiettivo è solo quello di guadagnare il platino di Far Cry 6 non avrete bisogno di averli. Se questa guida vi è tornata utile, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse per trovare molti altri articoli sul mondo dei videogiochi e del cinema!