Gli Amigos sono degli animali che possono assistere durante il combattimento o nelle sezioni in cui sarà necessario un approccio stealth, attraverso l’utilizzo di certi comandi che li porteranno ad attaccare o distrarre i nemici designati. In questa guida, andremo a vedere come avere i nostri inseparabili amici a quattro zampe in Far Cry 6. Nel gioco sono presenti 5 Amigos sbloccabili, che così diventeranno i nostri compagni d’avventura: sono Guapo, Chorizo, Chicarron, Boom Boom e Oluso. Chorizo è il primo Amigo sbloccabile attraverso la storia, mentre gli altri quattro verranno resi disponibili completando delle quest secondarie (Storie Yaran). Come sempre, gli Amigos sono tutti ottenibili sia prima che dopo il completamento della storia principale.
Gli Amigos di Far Cry 6, dove sono e come ottenerli
Iniziamo dunque la guida all’ottenimento di ciascun Amigo in Far Cry 6:
- Guapo, il coccodrillo: si ottiene attraverso la terza missione principale del gioco, nel corso del prologo.
- Chorizo, il cagnolino: ottenibile con il completamento di due missioni secondarie partendo da “Chi è un bravo ragazzo?”. La missione avrà luogo presso la fattoria Montero, situata a Madrugada verso la parte Occidentale della mappa, e diventeà disponibile una volta sbloccato il campo con la missione principale “Incontra i Monteros”.
- Chicharron, il gallo: ricompensa per aver terminato le tre storie secondarie che iniziano con la missione “Il miglior amico dell’uomo”, nella regione di El Este. Si può dare inizio alla quest leggendo una nota nel campo di Picco dei Patriotas una volta conclusa la missione “Incontra le Leggende”. In alternativa, può essere cominciata anche cercando il personaggio che dà le quest nel gioco.
- Boom Boom, il cagnolone: ottenuto completando la missione “Boom or Bust”. Si può trovare anche senza accettare la quest: infatti il cane si trova intrappolato in un container blu nella zona ovest della città di Feroza, situata nella regione centrale di Valle De Oro. Basterà sparare alla serratura per liberarlo.
- Oluso, la pantera: si potrà ottenere completando la storia “Benedizioni di Triada”, che necessita di risolvere 3 cacce al tesoro: Reliquia Triada di Ida, Reliqua Triada di Oku, Reliquia Triada di Mimo Abosi. Fatto ciò, si dovrà portare i tesori nel luogo in cui ha avuto inizio la missione delle Benedizioni di Triada.
Avrete così trovato tutti gli amici dell’uomo su cui poter contare nell’isola di Far Cry 6. Si riveleranno dei formidabili compagni da avere, dunque non mancatene nemmeno uno. Per altre guide ed informazioni sui videogiochi, continuate a seguire il nostro sito Kaleidoverse, e rimanete aggiornati su nuovi articoli attraverso il nostro canale Telegram.