L’evento Netflix Japan Festival porta grandi notizie e anche sorprese gradite, tra cui il rivelamento del cast della nuova serie live-action di One Piece. Il creatore della serie One Piece Eiichiro Oda sta lavorando con Netflix e Tomorrow Studios su una nuovissima versione live-action del famoso franchise di manga e anime. A partire dalla sua produzione, iniziata la scorsa estate e poi influenzata dalla pandemia di COVID-19, ci sono ancora molti dettagli che sono completamente nascosti. Questo progetto è sempre stato avvolto nel mistero anche se si trattava di dettagli concreti di ciò che sarà effettivamente la serie.
Come sarà composta la Ciurma di One Piece
Il cast della serie live-action di One Piece di Netflix sarà composto da:
- Iñaki Godoy interpreterà Monkey D. Rufy (Go, Youth!, Who Killed Sara?)
- Mackenyu interpreterà Roronoa Zoro (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising)
- Emily Rudd interpreterà Nami (Fear Street, Hunters)
- Jacob Romero Gibson interpreterà Usopp (Greenleaf, All Rise)
- Taz Skylar interpreterà Sanji (Boiling Point, Villain)
Il cast dei cinque personaggi principali di Cappello di Paglia comprende un numero di individui diversi, e questo riflette la filosofia di base di Oda quando si tratta di immaginare i vari paesi e punti di origine della troupe.
I commenti dello Showrunner Steven Maeda e del produttore Matt Owens
Non è ancora stato rivelato quando questa nuova serie di One Piece farà effettivamente il suo debutto su Netflix, ma lo showrunner, Steven Maeda e lo scrittore e produttore esecutivo Matt Owens hanno commentato così sull’annuncio del casting: “Siamo così entusiasti di salpare con questo cast straordinario e di talento! Trovare le persone giuste per tirare fuori gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici cappelli di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca del One Piece stesso. Ma finalmente abbiamo trovato la soluzione perfetta!
Continuando ulteriormente, “Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerai a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarti cosa abbiamo scoperto. Avanti verso l’avventura!”
Il messaggio di Oda Eiichiro tramite Twitter
“Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE!” Comincia Oda. “Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, giusto? Lo so, lo so! Ma state tranquilli che abbiamo fatto progressi costanti da sempre! Non è facile quando si lavora con persone di culture diverse! Ma è proprio quel processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, siamo in grado di annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! Esilarante.”
A special message from Eiichiro Oda to the One Piece cast. @Eiichiro_Staff pic.twitter.com/BT52Taxz2V
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) November 9, 2021
“Il loro viso, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc …!” Oda ha continuato, “Abbiamo deciso su questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a farlo. facciamo del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo fiduciosi sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!”
Di quale Arco narrativo si occuperà la serie
Questa nuova versione live-action di One Piece sarà composta da dieci episodi e affronterà l’arco di East Blue della serie originale di Eiichiro Oda. I cinque membri principali del cast lo confermano ulteriormente, quindi ora è solo questione di vedere chi verrà nel cast dopo l’enorme elenco di personaggi secondari del franchise ancora da rivelare.Cosa ne pensate finora del cast live-action di One Piece per la nuova serie Netflix?. Speriamo Netflix ci delizi anche con un teaser trailer, per dare uno sguardo a come sarà la serie.Nel frattempo continuate a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse per altre notizie sul mondo dei videogiochi, anime, serie TV e film. Entrate nel canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e seguite il canale YouTube per visionare ulteriori contenuti interessanti.