Ubisoft ha annunciato il primo di tre DLC per Far Cry 6, basato sull’iconico antagonista della serie, Vaas Montenegro, interpretato da Michael Mando che alcuni potranno ricordare per il suo ruolo in Better Call Saul. Il DLC sarà disponibile dal 16 novembre e potrà essere acquistato tramite il Season Pass.
Vaas: Insanity, il nome del DLC, sarà molto lontano dalla storia principale del gioco e tenderà maggiormente a essere un roguelike, con un gameplay alla “muori e riprova” atto a scavare a fondo nella psiche di Vaas. I giocatori inizieranno con poco meno di una pistola e dovranno trovare nuovi armi e poteri per poter avanzare. Ubisoft ha commentato che con questo DLC i giocatori avranno una miglior comprensione del passato, le motivazioni e i demoni interiori di Vaas in un misto di azione e storytelling.
Vaas: Insanity sarà solo il primo atto di una avventura a tre episodi, ognuno dei quali si concentrerà su un differente antagonista della serie Far Cry. Gli altri due episodi si concentreranno rispettivamente su Pagan Min da Far Cry 4 e Joseph Seed da Far Cry 5. Rispettivamente i due DLC verranno lanciati a gennaio e marzo 2022. Il Season pass di Far Cry 6 sarà disponibile su tutte le piattaforme, tra cui Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Stadia e PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store.
In altre news correlate, sapevate che Ubisoft ha instaurato una collaborazione con il famoso attore di Hollywood Danny Trejo per una missione che è stata immediatamente ritirata con una patch? La missione, ancora in fase di sviluppo, tornerà disponibile quando sarà completa. Per saperne di più sul release date della missione in questione seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube per tutte le ultime news dal mondo del cinema dei videogiochi e delle serie Tv.