Have a Nice Death si mostra per la prima volta ai The Game Awards con un trailer che ci ha fatto sorridere e incuriosire, dove ci viene mostrato Jeff, tristo mietitore, in una sua giornata di lavoro molto intensa. Il trailer si apre con la routine mattutina del nostro mietitore: lavarsi i denti, lucidarsi il teschio, mettersi la mantellina e andare a lavoro. tuttavia l’ufficio è in subbuglio a causa delle migliaia di anime non falciate per l’aldilà, che si stanno accumulando sempre più senza che nessuno si metta in moto. Jeff, stanco di questa inadempienza e delle scartoffie da riempire, prende in mano la situazione (e la falce) e decide di fare da se.
Il gioco si mostra ampiamente con delle scene di gameplay, ed è presupponibile che si tratti di un Metroidvania molto simile a Hollow Knight, dove vedremo il piccolo irascibile mietitore avere a che fare con diversi tipi di nemici, occasionalmente trasformando la sua falce in diverse forme, tra cui lance, aste e kusari-gama, per affrontare diverse tipologie di avversari.
Have a Nice Death sarò prodotto da Magic Design Studios e distribuito da Perfect World, e sarà disponibile su Steam in Early Access da marzo 2022. Fremiamo dalla voglia di poterci mettere a lavoro con Jeff. Ricordate di seguirci su Kaleidoverse per tantissimi altri trailer e News e ricordatevi di seguirci sui nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime news dal mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie TV.