Il 5 settembre doveva arrivare in Italia, tramite Netflix, la nuova, attesissima, sesta Stagione di Rick e Morty quasi in contemporanea con il rilascio oltre oceano su Adult Swim. Ma a infrangere le speranze dei fan ci pensa direttamente la piattaforma di streaming, con un commento pinnato sotto il trailer. La data è slittata, per la distribuzione italiana, al Primo Dicembre; il che è una brutta notizia per i fan italiani.
Al momento in America le puntate hanno un rilascio settimanale con data del 6 Novembre per il rilascio della puntata che concluderà la stagione, invece Netflix ha comunicato che il primo Dicembre per il pubblico italiano saranno disponibili ben 6 puntate delle 10 in programma per la stagione. Anche se bisognerà attendere quasi fine anno per godere della stagione completa visto che non c’è una data ufficiale per il rilascio della seconda parte che completerà la stagione 6 in Italia.
In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix, oltre al commento sotto il trailer sul loro canale YouTube, che riporta “Per colpa di vari Pianeti Sfogo e ritardi nella TV Interdimensionale Rick and Morty arriverà in Italia il 1 Dicembre – ma con 6 episodi in una volta sola e sì, perfino con Morty, purtroppo…” si spera di non incorrere in un ulteriore slittamento di data per il pubblico italiano. Vi lascio in calce alla notizia lo spassoso trailer della sesta stagione e per altre notizie come questa, recensioni e tanto altro ancora vi invito a seguirci anche su Instagram, sui nostri canali Telegram e Youtube e qui su Kaleidoverse.