Il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi, aggiunge un nuovo tipo di arma a quelle già presenti gioco, la falce. Per incentivarvi all’utilizzo, gli sviluppatori hanno ben pensato di associarci un trofeo. Questo riconoscimento è denominato Doppia mietitura, ed in effetti dovrete ottenere due di queste armi prima di poterlo guadagnare. Fortunatamente non è difficile recuperare le falci in Assassin’s Creed Valhalla, e con questa guida il tutto vi risulterà ancor più semplice.
Le falci di Assassin’s Creed Valhalla
La prima falce è quella d’osso e può essere saccheggiata sconfiggendo il Black Stout, un animale leggendario di Assassin’s Creed Valhalla. Questa creatura può essere trovata presso il Black Pig’s Dyke nel Connacht. Per sconfiggerla, vi converrà più pensare a come schivare i colpi per poi rispondere attaccandole le gambe, che attaccare con forza bruta.
La seconda falce è quella cerimoniale e si trova in una cassa nel Connacht sudoccidentale. Più specificamente, il forziere è situato in un accampamento con un certo numero di nemici, da eliminare o evitare furtivamente. Non temete l’ingaggio comunque, si tratta di nemici poco potenti, a maggior ragione se state giocando L’Ira dei Druidi in seguito al completamento di Assassin’s Creed Valhalla.
Dopo aver ottenuto la falce d’osso e cerimoniale, non vi rimarrà che recarvi nell’inventario ed equipaggiarne una per mano. Questo è tutto ciò che deve essere fatto per ottenere il trofeo Doppia mietitura in Assassin’s Creed Valhalla. Come conferma dell’avvenuta conquista del riconoscimento, vedrete apparire la classica notifica sulla sinistra dello schermo. Sarete quindi ora liberi di lavorare su altri trofei da conseguire ne La ira dei Druidi, come l’uccisione dell’unico serpente dell’Irlanda. Come? Ve l’abbiamo già spiegato in questa guida, che vi invitiamo a consultare. Per tutto il resto, vi rimandiamo al nostro canale Telegram allo scopo di rimanere sempre aggiornati.