Pokémon GO è il famoso gioco di Niantic che è stato pubblicato nel lontano 2016, e nell’ultimo periodo è tornato a essere un titolo di punta. Per chi non lo sapesse è un genere “Location based”, cioè che si basa sulla propria posizione attuale, ed è disponibile per iOS e Android. Quest’oggi vi mostreremo le tre migliori squadre di Pokémon da utilizzare per essere imbattibili nelle lotte GO contro gli altri allenatori e, perché no, anche contro il famigerato Team Rocket.
Team n° 1
Abomasnow (tipo erba e ghiaccio), Azumarill (tipo acqua e folletto), Sableye (tipo buio e spettro)
Questa squadra è molto equilibrata sia in attacco che nei momenti di difesa. Tutti e tre i Pokémon hanno una valutazione in battaglia di 604 medio, che porta la probabilità di vincita al 73%, e sono super efficaci su ben otto tipi e deboli in solamente cinque. Uno dei mostriciattoli tascabili più forti di Pokémon GO è Abomasnow.
Team n°2
Azumarill (tipo acqua e folletto), Shiftry (tipo erba e buio), Jellicent (tipo acqua e spettro)
Questa squadra a confronto con quella precedente è più debole, difatti la probabilità di vincita cala al 66%, e ha una valutazione in battaglia di 505 medio, però il lato positivo è che aumentano gli attacchi super efficaci. Qui il Pokémon più forte è Azumarill, mentre quello più scarso è Jellicent.
Team n° 3
Tropius (tipo erba e volante), Deoxys (tipo psico), Stunfish (terra e elettro)
Questo è il miglior team di Pokémon GO, avendo una probabilità del 75% e una valutazione in battaglia di 618 medio. Questa percentuale sarebbe anche più alta, solo che Stunfish la fa diminuire drasticamente; in ogni caso sono super efficaci su ben undici tipi e deboli a soli quattro. Il Pokémon più forte è Deoxys, invece quello più debole, come accennato prima, è Stunfish.
Quale team utilizzate su Pokémon Go? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.