The Sims 4 è l’ormai famoso gioco di simulazione di vita, sviluppato da Electronic Arts, nel ormai lontano 4 settembre 2014. Questo gioco è stato pubblicato su diverse piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC e quindi, per adesso, non ha ancora la compatibilità nativa con le console next gen. Quest’oggi parleremo dell’aggiornamento che interessa The Sims 4, e di tutte le funzioni che saranno implementate. Questo pacchetto migliora i tratti del Sims e il gameplay, però aggiungerà delle funzionalità extra, bisogna anche dire che se possedete già Spa Day, non dovrete pagare un centesimo, per le funzionalità. Come annunciato da Jovan Jovic, EA ha aggiornato il Backend della pagina di The Sims 4 Spa Day; questo aggiornamento è stato poi confermato da un membro della community.
EA ha aggiunto, anche un nuovo tratto che in qualche modo è ricollegabile allo stress. Se i vostri Sims hanno questa caratteristica alta, troveranno difficili svolgere le attività quotidiane. Questo problema può essere alleviato facendo visitare ai vostri Sims la spa, che laverà via le loro preoccupazioni. Questo nuovo tratto è già stato modificato nel gioco da un paio di creatori indipendenti e, visti i recenti progressi di EA nel coinvolgimento della community in Sims 4. Ci sono anche altre modifiche in arrivo come: I figli dei vostri Sims ora potranno prendere parte alle attività di benessere, così potrete portarli con voi alla spa. I nuovi lavori Zen Guru e Specialista della cura di sé vi consentono di guadagnare alcuni simoleon usando la vostra conoscenza della consapevolezza, ma se volete solo rilassarvi, potrete godere con nuove opzioni di manicure, pedicure e maschera facciale.
Questo aggiornamento vi riporterà a giocare a The Sims 4? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.