Jujutsu Kaisen è attualmente tra i brand nipponici più e seguiti e amati dai fan, che si tratti del manga originale o dell’ adattamento anime, gli autori non perdono mai l’occasione di offrire ulteriori spunti sulla serie.
Infatti, è in uscita un nuovo film prequel, Jujutsu Kaisen 0, narra le vicende nei nostri protagonisti prima degli eventi narrati dalla serie animata. I fan più accaniti cercano di accaparrarsi ulteriori news fresche prima dell’uscita ufficiale del lungometraggio; intanto lo studio di animazione MAPPA, pone il suo primo sguardo a uno dei protagonisti più amati della serie, Gojo Satoru.
L’immagine proviene dal sito web ufficiale del film, e ci viene mostrato il potente stregone in età adolescenziale. Egli conserva ancora il suo tradizionale vestito nero e i capelli bianchi, anche se ci sono alcune differenze rispetto al design classico. Il più grande mutamento sono i suoi occhi, infatti nella serie animata, Gojo copre entrambi i bulbi oculari con una benda nera. Invece in questa nuova versione, l’uomo sembra sfoggiare un look differente, coprendo solo l’occhio destro con una benda bianca (anche se in realtà sembra essere un panno medico).
Il motivo per cui indossa la benda è legato alla sua Tecnica Maledetta, quindi vederlo coprire solo uno dei suoi occhi, fa presupporre diversi quesiti ai fan.
Avrà ancora qualcosa a che fare con la sua Tecnica Maledetta?
Jujutsu Kaisen 0: introduzione di un nuovo personaggio
Il film seguirà il personaggio di Yuta Okkotsu, un personaggio con cui i fan del manga hanno già familiarità. Il film prequel ha lo scopo di dare corpo al personaggio prima che faccia il suo debutto vero e proprio nella seconda stagione dell’anime.
Un ulteriore aggiunta per il cast di Itadori e compagni, che dopo il successo della prima serie presentata in anteprima nell’ottobre del 2020, e diretta da Sunghoo Park, si appresta ad ulteriori produzioni che incrementeranno il franchise.
Jujutsu Kaisen 0, uscirà il 24 dicembre in Giappone, anche se al momento non si sa quando questo prequel sbarcherà anche fuori dalla patria nipponica,non ci resta dunque che scoprirlo, rimanendo aggiornati su Kaleidoverse, e iscrivendovi al nostro canale Telegram!