Mentre i fan si godono i restanti episodi in uscita di Ultraman, sembra che sia già in programma un seguito piuttosto intenso. Netflix ha annunciato che Ultraman tornerà per una terza e ultima stagione, con il titolo ufficiale Ultraman: Final. Anche se non ci sono ancora dettagli concreti sulla data di uscita, un inquietante trailer e un poster anticipano che il protagonista, Ultraman, dovrà affrontare la sua battaglia più dura. La serie è stata distribuita da Netflix a partire dall’aprile 2019 ed è composta da 13 episodi. È poi andata in onda in Giappone un anno dopo.
Rilasciato il trailer dell’ultima stagione di Ultraman
Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato il ritorno di Ultraman con il trailer della stagione finale in arrivo il prossimo anno. Tsuburaya Productions ha collaborato con Netflix per una nuova versione del classico franchise Tokusatsu, che a sua volta era un adattamento della serie manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. Il ritorno dello staff e del cast deve ancora essere confermato ma gli episodi usciti finora sono stati diretti da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, per la Production IG e SOLA Digital Arts.
La serie viene descritta così:
“Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman , con il leggendario “Gigante della Luce” (Hikari no Kyojin) ormai un ricordo, poiché si ritiene sia tornato a casa dopo aver combattuto i numerosi alieni giganti che hanno invaso la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, ed è questa capacità, insieme alla rivelazione di suo padre di essere Ultraman, che porta Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra come il nuovo Ultraman”.
Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.