Lo staff della serie anime Doraemon ha rivelato lunedì la storia, il titolo, lo staff, il trailer e il teaser del film Doraemon del 2023. Il 42° lungometraggio della serie si intitola Eiga Doraemon: Nobita to Sora no Utopia (intitolato Doraemon the Movie: Nobita’s Sky Utopia in inglese) e uscirà a marzo 2023. La serie sul gatto spaziale è un manga scritto e disegnato da Fujiko F. Fujio e pubblicato in Giappone dal 1º dicembre 1969 al 26 aprile 1996. Le 1.345 storie sono state raccolte in 45 volumi sotto l’etichetta Tentōmushi Comics; il manga è stato pubblicato in italiano da Star Comics.
Trama e staff di Doraemon: Nobita’s Sky Utopia
Doraemon: Nobita’s Sky Utopia sarà ambientato in un mondo perfetto e utopico nel cielo, dove tutti vivono felici. Gli avventurieri hanno identificato la Terra con altre città mitiche, come Atlantide o Ryūgū-jō. Doraemon e Nobita si imbarcano in un’avventura alla ricerca dell’utopia con l’aiuto di un gadget nuovo di zecca per il film: lo zeppelin temporale dotato di una funzione di distorsione temporale. Takumi Dōyama (Genbanojō) dirige il film. Ryota Kosawa (Always: Sunset on Third Street, Great Pretender) sta scrivendo la sceneggiatura, la sua prima per un film di Doraemon. Gli attuali membri del cast dell’anime televisivo stanno riprendendo i loro ruoli per il film.
Doraemon: Nobita’s Little “Star Wars” 2021, il 41° film anime del franchise, è uscito in Giappone il 4 marzo dopo un anno di ritardo a causa del COVID-19. Si è classificato al primo posto nel weekend di apertura e ha venduto 350.000 biglietti per 440 milioni di yen (circa 3,81 milioni di dollari) nei primi tre giorni. Il film è un remake dell’omonimo film del 1985. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse.it e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.