Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Detective Conan: The Culprit Hanzawa di Mayuko Kanba ha rivelato oggi una nuova visual e il membro del cast principale dell’anime. Shōta Aoi interpreterà il protagonista Hanzawa-san. L’anime sarà presentato in anteprima ad ottobre da Netflix, cheotrasmetterà in streaming in tutto il mondo. Il manga Detective Conan di Gosho Aoyama ha anche ispirato un recente adattamento anime di un manga spinoff, Detective Conan: Zero’s Tea Time di Takahiro Arai. L’anime è stato presentato in anteprima il 5 aprile e si è concluso con il suo sesto episodio il 9 maggio. L’uscita per i Paesi al di fuori del Giappone è prevista per luglio.
Pubblicata una nuova visual di Detective Conan: The Culprit Hanzawa e staff
Akitarō Daichi (2001 Fruits Basket, Kamisama Kiss, Ninja Girl & Samurai Master) dirigerà l’anime presso TMS Entertainment Studio 1. Fu Chisaka disegnerà i personaggi. Mayumi Nakajima è la direttrice artistica dello Studio Cocolo, mentre Chieko Nakamura è responsabile della supervisione artistica. Hiromi Miyawaki è l’artista color key. Akemi Sasaki è il direttore della fotografia del compositing, mentre Ikuyo Fujita è il montaggio. Yasuyuki Uragami e Keiko Urakami sono i direttori audio. Kaori Yamada si occuperà degli effetti sonori. Jun Abe e Seiji Muto stanno componendo la musica. Audio Planning U è accreditato per la produzione del suono.
Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san è un manga gag con protagonista il “criminale” dalla sagoma nera che appare nei capitoli della serie per rappresentare i colpevoli del mistero. Il manga ha debuttato su Shōnen Sunday S a maggio 2017. Il sesto volume del libro compilato del manga è stato spedito in Giappone nell’ottobre 2021. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.