Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura ha rivelato venerdì che la serie ha scelto Nobunaga Shimazaki come Seishiro Nagi e Yūma Uchida come Reo Mikage. L’anime sarà presentato in anteprima a ottobre e andrà in onda su TV Asahi e le sue affiliate nel blocco di programmazione “NUMAnimation”. Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie. Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga lo scorso anno alla 45a edizione dei Manga Awards di Kodansha.
Blue Lock i membri dello staff e gli altri cast vocal della serie anime
Tetsuaki Watanabe (Powerful Pro Yakyū Powerful Kōkō-hen) dirigerà l’anime a 8-Bit con Shunsuke Ishikawa come assistente alla regia. Taku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon, 2019 Fruits Basket) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie, e Kaneshiro del manga supervisiona la storia. Yutaka Uemura (regista di Saga of Tanya the Evil) è il concept advisor. Masaru Shindō (Fruits Basket, Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) è il designer dei personaggi principali e il capo direttore dell’animazione, e Kenji Tanabe e Kento Toya sono anche designer dei personaggi e direttori dell’animazione. Jun Murayama sta componendo la musica.
Le altre star dell’anime sono:
- Tasuku Kaito nel ruolo di Meguru Bachira;
- Kazuki Ura nel ruolo di Yoichi Isagi;
- Yuki Ono nel ruolo di Rensuke Kunigami;
- Soma Saito come Hyoma Chigiri;
- Masatomo Nakazawa nel ruolo di Wataru Kuon;
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Jingo Raichi;
- Shōya Chiba nel ruolo di Yudai Imamura;
- Shugo Nakamura nel ruolo di Gin Gagamaru;
- Daishi Kajita nel ruolo di Asahi Naruhaya;
- Ryūnosuke Watanuki nel ruolo di Okuhito Iemon;
- Aoi Ichikawa nel ruolo di Gurimu Igarashi;
- Kenichi Suzumura nel ruolo di Ryōsuke Kira;
- Hiroshi Kamiya nel ruolo di Jinpachi Ego;
- Eri Yukimura nel ruolo di Anri Teieri;
- Junichi Suwabe nel ruolo di Shouei Barou;
- Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Zantetsu Tsurugi;
Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.