L’evento Aniplex Online Fest 2022 ha rivelato un nuovo breve trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War, l’anime televisivo basato sull’arco narrativo “Thousand Year Blood War” dell’omonimo manga di Tite Kubo. L’anime durerà quattro corsi con pause intermedie. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 10 ottobre alle 24:00 (in effetti, l’11 ottobre a mezzanotte).Viz Media terrà la premiere nordamericana al New York Comic Con l’8 ottobre. NYCC ha notato che l’evento della prima sarà prima di un “simulcast” dell’anime.
Pubblicato un nuovo trailer per l’anime di Bleach: Thousand-Year Blood War
L’anime coprirà il resto del manga fino alla fine. Tomohisa Taguchi (Twin Star Exorcists, Kino’s Journey – The Beautiful World, Akudama Drive) sostituirà Noriyuki Abe per dirigere l’anime presso lo Studio Pierrot. Masashi Kudo sta tornando come designer dei personaggi e Shiro Sagisu sta tornando a comporre la musica. Tatsuya Kitani, che ha eseguito sigle e immagini per la mostra Bleach Ex, sta cantando la sigla di apertura “Scar”, mentre SennaRin sta cantando la sigla finale “Saihate” (The Farthest Reaches).
Il cast di ritorno dello show include anche membri del cast che non sono apparsi nell’anime, ma stanno riprendendo i loro ruoli dal gioco Bleach: Brave Souls. Thousand Year Blood War è l’arco finale del manga e copre i volumi 55-74. Kubo ha lanciato Bleach su Weekly Shonen Jump nel 2001 e lo ha terminato nell’agosto 2016, il manga ha 130 milioni di copie in circolazione. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.