Il sito web ufficiale dell’anime Black Clover ha annunciato oggi che il film in uscita si intitolerà Black Clover: Sword of the Wizard King (Black Clover: Mahо̄ Mikado no Ken), e debutterà in tutto il mondo su Netflix e nei cinema a Giappone il 31 marzo 2023. Netflix ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer con sottotitoli in inglese su YouTube. Tabata ha lanciato Black Clover su Weekly Shonen Jump a febbraio 2015. Il manga aveva più di 15 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo a partire da maggio 2021.
Black Cover pubblicato il trailer del film
Il sito web del film e l’account Twitter ufficiale hanno anche svelato un nuovo membro del cast visivo. Il creatore del manga originale Yūki Tabata, che funge da supervisore capo del film e designer dei personaggi originali, ha disegnato la visual: Toshihiko Seki interpreterà Konrad Leto, un ex Re Mago. I membri dello staff dell’anime televisivo stanno tornando per il film. Ayataka Tanemura (Black Clover) dirige il film, Itsuko Takeda disegna i personaggi e Minako Seki compone la musica.
Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in giapponese con sottotitoli in inglese e Funimation ha trasmesso in streaming il doppiaggio inglese dello spettacolo. L’anime ha debuttato nel blocco di programmazione Toonami di Adult Swim nel dicembre 2017. Il manga è andato in pausa per tre mesi pianificati alla fine di aprile in modo che Tabata potesse prepararsi per l’arco finale del manga, ripreso poi il 1° agosto. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.