L’annuncio della terza e ultima parte di Stone Ocean è stato fatto durante uno speciale programma commemorativo su YouTube Warner Bros. Japan il 7 ottobre 2022. L’evento ha visto la partecipazione delle doppiatrici Ai Fairouz, Mutsumi Tamura e Mariya Ise. Era noto in anticipo che il finale di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean sarebbe stato annunciato poiché il Twitter ufficiale aveva precedentemente dichiarato: “Stiamo anche pianificando di annunciare nuove informazioni!” L’arco narrativo di Stone Ocean del manga Le bizzarre avventure di JoJo è andato dal 1999 al 2003 e ha 17 volumi, costituiti dai volumi dal 64 all’80.
Annunciata la data per la terza parte finale di Stone Ocean
Netflix ha annunciato che trasmetterà in streaming la terza e ultima parte della serie JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean di Hirohiko Araki il 1° dicembre 2022. La stagione sarà composta dagli episodi 25-38. Netflix ha debuttato con i primi 12 a livello globale nel dicembre 2021. La serie è andata in onda anche in televisione in Giappone a partire da gennaio e il 12° episodio il 26 marzo. La seconda parte, composta dagli episodi 13-24, è stata trasmessa in anteprima il 1 settembre. La serie è andata in onda su Tokyo MX il 7 ottobre alle 24:30 JST (in effetti, l’8 ottobre), prima di essere lanciata su altre reti.
David Production sta tornando per produrre la serie. Kenichi Suzuki sta tornando dalle parti 1-3 come regista capo e Toshiyuki Kato (regista della serie Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, regista di Così parlò Kishibe Rohan) è il regista. Yasuko Kobayashi sta tornando dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie e Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) è il character designer. Shun’ichi Ishimoto (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind direttore dell’animazione) è il designer dello stand. Yoshikazu Iwanami tornerà come direttore del suono e Yūgo Kanno tornerà dalle parti 3-5 come compositore. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.