Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 1080p V2, la webcam più recente dotata di SmartComms Kit. Questa tecnologia offre una serie di feature in grado di rendere le videochiamate comode e funzionali. La comunicazione intelligente, come il rilevamento automatico della voce e la cancellazione del rumore, sono i 3 cardini del progetto. Con due microfoni integrati migliorati e video Full HD a 1080p / 30 FPS, Creative Live! Cam Sync 1080p V2 offre una comunicazione più chiara agli utenti.
Con SmartComms Kit, Creative Live! Cam Sync semplifica in modo intelligente le videochiamate online. Grazie alla funzione VoiceDetect, il microfono si riattiva in base al rilevamento locale, consentendo agli utenti di dialogare senza intoppi. Allo stesso tempo, NoiseClean-out cancella i classici rumori di sottofondo che attanagliano le chiamate. Queste feature sono tutte disponibili sull’app Creative, scaricabile su qualsiasi piattaforma con Windows 10.
Creative Live! Cam Sync 1080p V2 è conforme a UVC e, a differenza dal predecessore, risulta facile da configurare, non richiedendo l’installazione di driver aggiuntivi. Difatti, l’apparecchio funziona correttamente fin dal primo collegamento ad una porta USB-A, su PC o MAC. Inoltre, grazie al copriobiettivo integrato ed al clip universale, garantisce sia la privacy che una flessibilità unica, in grado di trovare l’angolazione desiderata.
La webcam risulta ideale per qualsiasi videochiamata, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. Quindi, che sia effettuata su Zoom, Skype, Microsoft Teams, Cisco WebEx, Google Meet, Facebook Messenger o qualsiasi altra piattaforma simile, non ci saranno problemi, grazie alle nuove feature per la comunicazione intelligente ed alla semplicità di installazione.
Prezzo e disponibilità di Creative Live! Cam Sync 1080p
Creative Live! Cam Sync 1080p V2 è disponibile ora ad un prezzo speciale di lancio di €49,99 e, superata questa prima fase, al prezzo di €59,99 su Creative.com. Per rimanere aggiornati su tecnologia, videogiochi e molto altro, entrate nel nostro canale Telegram, e seguiteci sui social e su Kaleidoverse.it!