Bioware ha creato la sua più grande fortuna con la trilogia di Mass Effect. Con una trama intricata e vari colpi di scena, un cast dal carisma invidiabile ed un gameplay che, seppur “legnoso”, è ancora giocabile tutt’oggi, Mass Effect è entrato nell’olimpo dei videogiochi senza tempo. Dopo un Andromeda piuttosto evitabile e la raccolta di Mass Effect Trilogy su PS3, ritorna in grande stile con una raccolta ancora più arricchita e più aggiornata. Il pacchetto conterrà tutta la trilogia dell’odissea spaziale del Comandante Shepard e tutti i contenuti aggiuntivi. Il tutto, però, occuperà non poco spazio nella vostra console: si parla di poco più di 100 GB di memoria.
Ottenere risorse e denaro virtuale nel gioco non è molto complicato, ma allo stesso tempo non è neanche un gioco da ragazzi. Ci sono, però, scorciatoie che non tutti vi diranno facilmente, come quella per guadagnare denaro per colpa di un errore del software. Qui, infatti, vi spiegheremo come fare.
La prima cosa da fare è recarsi nella Cittadella. Quest’ultima in Mass Effect sarà sempre di vostro aiuto, se volete “imbrogliare” l’intelligenza artificiale dei vari personaggi presenti. In questo caso, dovrete andare nella Clinica e parlare con la Dottoressa Chloe Michel. Vi basterà dirle “Ho bisogno di rifornimenti” e vendere ciò che non vi sembra più necessario (o gli oggetti più preziosi, per i più temerari). Dopodiché, recatevi ai Mercati (preferibilmente usando il viaggio rapido) e parlate con il mercante Expat (di razza Volus). Ancora una volta, ditegli “Ho bisogno di rifornimenti” e riacquistate tutto ciò che avete venduto in precedenza a metà prezzo. Infine, ripetete quante volte volete fino a prosciugare il portafogli di Chloe Michel per riempire quello di Expat: rubate ai “ricchi” per dare ai “poveri”.
Inoltre, ricordate che sempre nella Cittadella si potranno sbloccare trofei abilità con un procedimento ben preciso. Non solo: seguendo suddetta guida, otterrete anche talenti unici a prescindere dalla classe scelta.
Siamo certi del fatto che vi sia servita questo articolo per guadagnare denaro virtuale nel primo capitolo di Mass Effect Legendary Edition. Se avete bisogno di altre guide come quella per cominciare al meglio la vostra partita, rimanete sempre aggiornati sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!