Tom Holland ha speso gli ultimi sei anni della sua vita interpretando principalmente Spider-Man nei film Sony e Marvel Studios. L’attore è molto amato dai fan del MCU e se fosse per loro potrebbe continuare a vestire i panni di Peter Parker per tutta la vita, ma sembra che Tom sia ben consapevole che il costume ragnatela non potrà durare per sempre. Nonostante non ci siano ancora state notizie ufficiali sul suo abbandono del ruolo, in una recente intervista per il giornale statunitense People ha rivelato di vedere un futuro in cui potrebbe mettere nel cassetto il ruolo più presto che tardi.
“Ho amato ogni minuto. Sono davvero grato a Marvel e Sony per averci dato l’opportunità e per aver permesso ai nostri personaggi di crescere, è stato fantastico. E per questo non voglio dire addio a Spider-Man, ma sento che potremmo essere pronti a dirgli addio. Non voglio essere responsabile di trattenere la prossima giovane persona che arriverà e che si meriterà il ruolo tanto quanto me. Amerei vedere un futuro di Spider-Man che sia più differente, magari si potrebbe avere un Spider-Gwen o una Spider-Woman. Abbiamo avuto tre Spider-Man di seguito, siamo sempre stati gli stessi; sarebbe bello vedere qualcosa di diverso.”
Quali sono i piani di Tom Holland dopo Spider-Man?
Nonostante ciò, non sembra che Holland stia progettando di ritirarsi nel futuro prossimo, ma essere il protagonista di un franchise Marvel sicuramente ha un peso ingente. Quando l’attore dirà davvero addio al ruolo di Spider-Man, potrebbe voler desiderare fare un passo indietro e focalizzarsi nella sua vita lontano dagli schermi, magari pensando a costruire una famiglia. Egli ha infatti affermato di aver passato gli ultimi sei anni della sua vita concentrandosi unicamente nella carriera, e di voler quindi prendere una pausa per capire cosa vuole fare al di fuori del mondo del cinema.
“Amo i bambini, non vedo l’ora di essere un papà.” Con questo dolce commento di Tom Holland chiudiamo questo articolo, invitandovi a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse per rimanere aggiornati sul mondo del cinema, dei videogiochi e molto altro!