Anni fa, la serie sportiva ha preso d’assalto il fandom degli anime e Yuri on Ice è diventata una serie da non perdere per i telespettatori in generale. Dopo tutto questo tempo, la serie di pattinaggio artistico è ancora popolare tra i giovani e non passa giorno senza che i fan si radunino per averne di più. Quindi, ovviamente, la serie ha dovuto celebrare il suo ultimo anniversario con un regalo speciale per i fan. Yuri on Ice è anime prodotta da MAPPA e diretta da Sayo Yamamoto, trasmessa in Giappone dal 5 ottobre al 21 dicembre 2016. La serie è disponibile su Crunchyroll completa di 12 episodi.
Pubblicata l’immagine per l’anniversario della serie
La foto è emersa pochi giorni fa per segnare la fine della prima stagione di Yuri on Ice.Dopotutto, la serie è stata chiusa a dicembre 2016 ed è ancora un successo tra i fan. Quindi, in quale altro modo poteva celebrare l’anniversario se non con un nuovo schizzo di Yuri su ghiaccio. È ciò che lo skater sa fare meglio. Come si può vedere sotto, il nuovo poster mostra Yuri che pattina su una pista professionale mentre il mondo guarda. Con i capelli raccolti all’indietro, Yuri sembra adorabile ma sicuro di sé mentre pattina in avanti con le braccia spalancate. Certo, sai che Viktor è da parte a dare il suo amore, ma l’unica domanda rimane se il pattinatore artistico è pronto per esibirsi dopo.
❄『ユーリ!!! on ICE』新規描き下ろしイラスト公開❄
放送5周年を記念して #ミズノ 株式会社様と再びコラボいたしました。
2022年スケート日本代表ウェアを着用した勝生勇利選手に注目です。#yurionice #yurionice5th #勝生勇利 pic.twitter.com/k9zNzFGGGU
— MAPPA (@MAPPA_Info) December 26, 2021
Per la maggior parte, è difficile credere che siano passati cinque anni dalla fine di Yuri on Ice. La serie anime è stata estremamente popolare e ha rotto i confini con i suoi argomenti. Non solo lo spettacolo ha portato una solida relazione LGBTQ al pubblico, ma ha anche affrontato con cura problemi come la depressione e l’ansia. I fan erano convinti che MAPPA avrebbe approvato una seconda stagione al più presto, ma sono passati cinque anni con pochi contenuti.
Sinossi di Yuri no Ice
La storia ha come suo fulcro il ventitreenne Yuuri Katsuki, speranza del pattinaggio su ghiaccio giapponese, reduce però da una cocente sconfitta in una competizione importante. Ritiratosi nel paese natio nel Kyushu, vive dilaniato tra la volontà di rimettersi in gioco e il desiderio di ritirarsi. L’incombere di un nuovo Grand Prix è un punto di svolta ma è soprattutto l’incontro con altri due pattinatori russi a scuoterlo: Victor Nikiforov, cinque volte campione mondiale, che mostra presto un insolito interesse per Yuuri, e Yuri Plisetsky, giovane promessa di appena 15 anni, chiamato la “Fata di Russia” per la sua eleganza in pista ma che al di fuori si mostra arrogante e volgare come un delinquente.Certo, c’è un film in lavorazione, ma Yuri on Ice si sta prendendo i suoi tempi e iniziano a essere lunghi. Il film è stato annunciato nell’aprile 2017 con una prima provvisoria nel 2019 che è stata infine scartata. A questo punto, non si sa quando Yuri on Ice porterà il suo grande film ai fan, ma stiamo ancora aspettando con impazienza. Anche voi siete In attesa come noi di una seconda stagione che forse non arriverà mai? Restate collegati sul nostro sito Kaleidoverse e iscrivetevi ai nostri canali YouTube e Telegram, per non perdervi nessuna novità su questo interessante progetto, e non solo.