L’ex cantante del gruppo di AKB48 e Nogizaka46 Rina Ikoma ha rivelato sul suo account Twitter di aver doppiato il personaggio principale Wistario Afam in Gundam: Iron-Blooded Orphans: Urðr-Hunt (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans: Urðr-Hunt), lo spinoff della serie animata televisiva Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans. La prima stagione dell’anime televisivo è stata presentata per la prima volta nel 2015 e la seconda nel 2016. Daisuki, Gundam.info e Hulu hanno trasmesso in streaming la prima stagione mentre andava in onda, e Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambe le stagioni anche con un doppiaggio inglese. Toonami ha iniziato a trasmettere la prima stagione con un doppiaggio inglese nel giugno 2016 e ha debuttato la seconda stagione nell’ottobre 2017.
Staff della serie di Kidō Senshi Gundam Iron-Blooded Orphans Uror-Hunt
Lo staff di Kidō Senshi Gundam: Iron-Blooded Orphans Urðr-Hunt include il regista Tatsuyuki Nagai, il character designer originale Yu Ito e il character designer Michinori Chiba. Tornano anche i designer meccanici (Naohiro Washio, Kanetake Ebikawa, Ippei Gyōbu, Kenji Teraoka, Tamotsu Shinohara), lo studio d’arte Kusanagi e il compositore musicale Masaru Yokoyama. Tuttavia, Hajime Kamoshida, sceneggiatore dell’anime televisivo, è accreditato come supervisore della sceneggiatura della serie invece di Mari Okada.
Il nuovo anime debutterà nella primavera del 2022 nell’app Kidō Senshi Gundam: Iron-Blooded Orphans G, che ha lo scopo di combinare anime ed elementi di gioco e unire l’anime originale e Kidō Senshi Gundam: Iron-Blooded Orphans: Urðr-Hunt. La prima parte della compilation speciale per l’anime Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans includeva però già una parte dell’anime al suo debutto. Sunrise e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato lo spin-off di Kidō Senshi Gundam: Iron-Blooded Orphans: Urðr-Hunt nel 2019. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.