In questo martedì sono state pubblicate, oltre a una visual key, diverse informazioni interessanti riguardo alla produzione e al cast del film di Sadako DX. La serie di romanzi Ring di Suzuki ha ispirato l’omonimo franchise horror. I film giapponesi includono due linee temporali: Il primo lungometraggio, Ring, ha debuttato nel 1998 e il sequel di Spiral è seguito nello stesso anno. Ring 2 è stato presentato in anteprima nel 1999 e Ring Ø: Birthday ha debuttato nel 2000. Il franchise include anche due Sadako 3D, oltre a un nuovo film Sadako, uscito in Giappone a maggio 2019. Il primo prodotto principale ha ricevuto un remake da Hollywood nel 2002 e anche due sequel. Un nuovo film, sempre sempre di produzione americana, intitolato Rings è uscito nel febbraio 2017. Inoltre, il franchise giapponese include il crossover Sadako vs. Kayako del 2016 con il franchise horror Ju-on.
Annunciato il cast e la produzione del film Sadako DX
Il film sarà diretto da Hisashi Kimura e sceneggiato da Yūya Takahashi (Lupin III: Fujiko Mine’s Lie, Kamen Rider Ex-Aid) mentre la produzione è affidata a Kadokawa. Le riprese del lungometraggio si sono concluse, quindi uscirà questo autunno. Il sito web ufficiale di Sadako DX, il nuovo film live-action della serie Ring, ha svelato oggi un nuovo teaser trailer, e i membri del cast che includono (Riga in alto, da sinistra a destra nell’immagine sotto):
- Kazuma Kawamura nei panni di Ōji Maeda, un autoproclamato indovino che accompagna Fuka nelle indagini sulla maledizione di Sadako;
- Mario Kuroba nel ruolo dell’assistente di Maeda Lloyd Kanden;
- Yuki Yagi nel ruolo di Futaba Ichijō, la sorella minore di Fuka;
- Hiroyuki Watanabe nel ruolo di Ruma Tendō, il padre di Kenshin;
- Naomi Nishida nel ruolo di Chieko Ichijō, la madre di Fuka;
- Hiroyuki Ikeuchi nel ruolo di Kenshin, un noto medium spirituale che attira Fuka spiegando la maledizione di Sadako;
- Fūka Koshiba nel ruolo di Fuka Ichijo, una studentessa universitaria con 200 QI che cerca di svelare la maledizione di Sadako;
Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.