Il CinemaCon di Las Vegas ci sta portando tantissime novità: ieri Sony è riuscita a catturare la nostra attenzione annunciando pellicole come Venom 3 e Ghostbusters 5, ma oggi è il turno di Warner Bros. Entertainment. La casa di produzione infatti ha fornito notizie su diversi film, tra cui Don’t Worry Darling, il nuovo progetto diretto da Olivia Wilde che vedrà protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Con una nuova immagine tratta dal film che ritrae la coppia, arriva l’annuncio che la pellicola approderà nelle sale americane il 23 settembre di quest’anno, e sarà inoltre disponibile in streaming su HBO Max ad un mese e mezzo dal rilascio nei cinema.
Don’t Worry Darling: cos’è?
Alice e Jack sono una coppia di giovani sposi degli anni ’50 che vivono una vita quasi idilliaca. Quasi, poiché ad un certo punto Jack viene coinvolto in un’enigmatica operazione che prende il nome di Victory Project, con lo scopo di “stravolgere il mondo come lo conosciamo”. Ma Alice non è il tipo di donna che non si pone domande, e i suoi sospetti nei confronti di questa utopica e violenta organizzazione crescono al punto da creare una breccia nella sua relazione perfetta.
.@Florence_Pugh and @Harry_Styles star in @OliviaWilde’s #DontWorryDarling, ONLY IN THEATERS September 23. pic.twitter.com/n1Zwww2OCk
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) April 27, 2022
I presenti al CinemaCon hanno avuto modo di visionare un trailer del film che non è stato ancora diffuso online, ma sono già trapelati diversi dettagli su alcune scene alquanto sorprendenti. Olivia Wilde ha parlato di questo film come una sorta di mix tra Inception, Matrix e The Truman Show, una lettera d’amore ai film che hanno oltrepassato i limiti dell’ordinaria ambizione. Insomma, stiamo parlando di titoli di una certa risonanza, quindi le aspettative per Don’t Worry Darling sono molto alte. Vi invitiamo a seguirci su Instagram, sui nostri canali Telegram e Youtube, oppure tornando a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime novità sulla pellicola, ma anche per tantissime altre notizie, guide e recensioni sui vostri film, serie tv e videogiochi preferiti!