Thor: Love and Thunder è a poche settimane dall’uscita, La troupe dei Marvel Studios sta lavorando sodo per assicurarsi quanti più spettatori possibili al cinema e lunedì sera, la House of Ideas ha pubblicato un nuovo teaser per il film, che include tante scene diverse della pellicola. Nonostante la loro presenza nei due trailer precedenti, i Guardiani della Galassia hanno ancora più scene in quest’ultimo teaser. Oltre ai Guardiani, i fan pongono l’attenzione su Miek, durante una sequenza umoristica in cui la lavagna cancellabile del personaggio infastidisce Thor. In più vediamo una ripresa di quello che sembra essere l’Olimpo che fluttua nel cielo. Infine sono state aggiunte anche delle riprese di Jane Foster e Korg. Come ha comunicato Waititi, il film tratta in larga parte dell’espediente della trama di Odinson (Hemsworth) e il Mighty Thor (Portman) dopo che si sono riuniti quasi un decennio dopo la loro prima separazione. Il regista Taika Waititi ha detto a Empire Magazine:
“Sono passati circa otto anni e ha iniziato un’altra vita, ma poi a un tratto il suo grande amore torna sulla scena ed è vestito come lui. Non sapevo che avremmo usato la trama di Mighty, fino a quando non abbiamo iniziato a elaborare la storia vera e propria. Stavo scrivendo ed ero tipo: ‘Non sarebbe bello riportare Jane nella trama?’ Non vuoi che Natalie torni e interpreti lo stesso personaggio che va in giro con l’attrezzatura scientifica. Sai, mentre Thor vola in giro, viene lasciata sulla Terra, battendo il piede dicendo: “Quando tornerà? È noioso. Vuoi che lei faccia parte dell’avventura.”
Gli attori nel cast
Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Cosa ne pensate del nuovo teaser? Seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per rimanere aggiornati su tutte le notizie più recenti