Il mondo di Assassin’s Creed Valhalla si è finalmente espanso con un DLC nuovo di zecca. In questa espansione, aiuteremo ancora una volta Eivor Morso di Lupo a scoprire lande inesplorate. Qui viaggeremo per l’Irlanda e ci insedieremo nella base di Dublino, che sarà il nostro quartier generale. Nel primo contenuto aggiuntivo di Valhalla, questo insediamento sarà proprio come Ravensthorpe. In effetti, anche qui si potranno svolgere incarichi e missioni secondarie e commerciare. Inoltre, il DLC avrà, come accade di consueto in tutti gli Assassin’s Creed, dei segreti da scoprire, ed uno di questi è l’armatura del campione di Dublino. O almeno, prima bisogna trovare tutti i pezzi per comporlo. Questa guida è qui per aiutarvi nell’intento.
Bracciali del campione di Dublino
Per la maggior parte di voi, questo pezzo potrebbe essere il primo che riuscirete a trovare nel Dublino di Assassin’s Creed Valhalla. Tanto semplice quanto veloce, questo obiettivo si raggiunge solo aumentando la vostra fama nella suddetta capitale al livello 2. Ottenere la fama è abbastanza semplice: basta andare alla stazione commerciale di Azar e scambiare risorse. Al raggiungimento del livello di fama richiesto, i bracciali si sbloccheranno automaticamente.
Mantello del campione di Dublino
Anche in questo caso, il procedimento è il medesimo. L’importante è ottenere il livello 4 sempre con lo stesso procedimento detto poc’anzi. L’unica differenza presente sarà quella di dover scambiare una quantità maggiore di oggetti. Solo così si potrà ottenere il secondo pezzo dell’armatura del DLC di Assassin’s Creed Valhalla.
Elmo del campione di Dublino
Come se non bastasse, anche stavolta si ottiene l’elmo del campione in Assassin’s Creed Valhalla tramite la compravendita. Questa volta, però, basta prendere il livello 5, il livello massimo di fama raggiungibile. Sappiamo che il procedimento è ripetitivo, ma basterà solo quest’ultimo sforzo per intascarvi l’elmo. Vi assicuriamo che questa è l’ultima volta dove avrete bisogno del mercante di Dublino per l’armatura. Non solo: per aver mostrato la vostra pazienza durante il procedimento, sarete ricompensati con il trofeo di bronzo Tutte le strade portano a Dublino.
Pantaloni del campione di Dublino
Qui la faccenda comincia a farsi interessante nel DLC di Assassin’s Creed Valhalla. Cercando sulla mappa, troverete un’isoletta a nord-ovest col nome di Downpatrick Head, a Connacht. Raggiungendo la cima, troverete un Drengr: parlateci ed affrontatelo a duello. Avrà una salute abbastanza consistente e sembrerà un miniboss. Sconfiggetelo, riparlategli e confermate la sua morte. Dopodiché, otterrete il penultimo pezzo istantaneamente.
Busto del campione di Dublino
Questa volta, dovrete passare quasi all’estremo nord-est della mappa, precisamente al Selciato del gigante nell’Ulster. In questo caso, troverete un’area dall’aspetto simile ad un’ampia arena, ma con ciottoli e delle pozze. Vi sarà un accampamento con all’interno un altro Drengr. Parlatele ed affrontatela a duello. Fatele raggiungere il Valhalla che tanto brama e confermate la sua “morte onorevole”. Dopodiché, vi apparirà l’icona dell’ultimo pezzo che avete appena trovato. Infine, per aver preso tutti i pezzi dell’armatura del campione di Dublino, otterrete il trofeo di platino del DLC di Assassin’s Creed Valhalla, chiamato Campione di stile.
Vi è servita questa guida per ottenere l’armatura del campione di Dublino nel primo DLC L’ira dei Druidi di Assassin’s Creed Valhalla? Forse vi potrebbe tornare utile la guida per altri due trofei, quali Doppia Mietitura e La leggenda di San Patrizio. Inoltre, potete consultare molte altre guide di altri giochi, news e molto altro ancora. Vi basta solo rimanere sempre aggiornati sul nostro canale Telegram e seguire Kaleidoverse.it!