Yu Gi Oh è un gioco che tutti in un modo o nell’altro ci portiamo dietro. Forse saranno i meravigliosi artwork oppure la popolarità iniziale data dalla spinta di Konami ma per la maggior parte di noi Yu Gi Oh è stata la prima collezione di carte in assoluto. Come ogni buon card game anche questo può essere digitalizzato per renderne più facile e, soprattutto visto il periodo passato, sicuro l’utilizzo per tutti i fruitori. Però sappiamo tutti benissimo che il feeling dal vivo è un qualcosa di non emulabile e che la pandemia ci ha tolto con troppa violenza. Oggi le cose stanno andando meglio, i contagi sono diminuiti e tantissimi eventi che l’anno scorso erano inaccessibili tornano ora ad essere disponibili. Tra questi non potevano di certo mancare i tornei di carte e in questo caso stiamo parlando proprio dei regionali di Yu Gi Oh. Novembre sarà un mese davvero impegnativo per tutti ma siamo certi che qualche partita in compagnia possa alleviare questa fatica.
I regionali saranno organizzati nei centri di scambio carte di vostra fiducia il 20 e il 21 novembre in occasione dell’uscita della nuova espansione Burst of Destiny. I premi sono già stati rivelati e per la top dei giocatori sarà garantito un tappetino, dove viene rappresentata ogni carta del deck Floowandereeze, e un box per le carte speciale di colore viola. Naturalmente gli appassionati e i giocatori più competitivi non vedranno l’ora di accaparrarsi questi premi e partecipare ad un caro e vecchio torneo, come ai buoni vecchi tempi.
Tutte le informazioni sono contenute nel sito ufficiale dell’evento che vi lasciamo qui, ma potete comunque chiedere al vostro venditore di carte di fiducia per l’organizzazione nello specifico. Voi parteciperete? Fatecelo sapere sui nostri social e per altre news, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su Kaleidoverse o attivate il nostro canale Telegram.