Life is Strange: True colors, l’ultimo capitolo della serie targata Square Enix aveva già in piano di fare la sua apparizione sulla console Nintendo Switch, tuttavia nessuna data era ancora stata annunciata. ieri, si è finalmente venuto a sapere che il lancio sulla console portatile di casa Nintendo avverrà il 7 dicembre.
Come già annunciato in un tweet, il port per Switch sarà disponibile unicamente in formato digitale su Nintendo eShop in questa data e chiunque desiderasse ottenere una copia fisica dovrà attendere fino al 25 Febbraio 2022, circa tre mesi.
“Siamo lieti di annunciare che #LifeIsStrange #TrueColors sarà disponibile su #NintendoSwitch eShop il 7 dicembre 2021, e in copia fisica dal 25 febbraio 2022 – Life is Strange (@LifeIsStrange)”
questo estratto del tweet di poche ore fa conferma entrambe le date per copia fisica e digitale. Life is Strange: True Colors ha avuto il suo lancio il 10 settembre su tutte le principali piattaforme, PC incluso, e già al tempo gli sviluppatori del gioco Deck Nine Games confermarono che il lancio per Switch non sarebbe avvenuto insieme alle altre console. Life is Strange: True Colors vi metterà nei panni di Alex Chen una ragazza che, dopo otto anni, lascia l’orfanotrofio che l’ha avuta in cura per riunirsi a suo fratello Gabriel a Haven Springs in Colorado.
Alex, così come gli altri protagonisti di Life is Strange, possiede un peculiare potere: ha l’abilità di controllare e assorbire le emozioni degli altri, che ella vede come auree colorate. A causa di un incidente, Alex sarà costretta a usare il suo potere per scoprire la verità che si cela dietro questo accaduto e svelare gli oscuri segreti della città. Potete scoprire di più su questo fantastico gioco sul nostro sito Kaleidoverse, e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube per tutte le ultime news dal mondo del cinema, dei videogiochi e le Serie TV.