Lo studio indipendente Fireline Games, già produttore di giochi come Intensive Exposure, annuncia un nuovissimo titolo, la cui uscita è prevista quest’anno. Stiamo parlando di Fueled Up, un co-op fantascientifico molto allettante, che ricorda vagamente la frenesia del famoso Overcooked: come è possibile vedere dal trailer, sarà ambientato all’interno di diverse navi spaziali un po’ problematiche o danneggiate, che dovrete tenere insieme a tutti i costi per poter atterrare sani e salvi. La modalità cooperativa di Fueled Up sarà disponibile sia in locale che online, con un massimo di quattro giocatori, ma potrete godervi l’avventura persino in solitaria.
Fueled Up: il trailer
In queste prime clip è possibile vedere che i protagonisti di Fueled Up sono dei bizzarri astronauti che potrete personalizzare a vostro piacimento. Preparatevi a correre da un corridoio all’altro per tenere a bada incendi, strane creature, piogge di meteoriti e persino un vulcano, il tutto accompagnato da una simpatica colonna sonora. Sembra inoltre certa la presenza di un antagonista dalle sembianze di un polipo malvagio, che proverà a rubare le vostre navi coi suoi tentacoli. Ovviamente, la collaborazione coi vostri amici sarà la chiave per scampare alla serie di sfortunati imprevisti e godervi a pieno questo divertentissimo titolo.
Non conosciamo ancora la data d’uscita di Fueled Up, ma vogliamo ricordarvi che sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox, quindi correte ad aggiungerlo alla vostra lista dei desideri se ha catturato il vostro interesse, oppure se siete semplicemente appassionati di giochi co-op. In fondo all’articolo troverete il trailer completo, quindi fateci sapere cosa ne pensate! Intanto, vi invitiamo a seguirci su Instagram, unendovi al nostro canale Telegram, visitando il canale Youtube oppure tornando a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del cinema, degli anime e dei videogiochi, ma anche per tantissime guide e recensioni su tutti i vostri titoli preferiti!