Nickelodeon ha rivelato un nuovo trailer per la serie animata Transformers: EarthSpark durante un panel al New York Comic Con di domenica. La serie introdurrà nuovi robot nel franchise di lunga data. Hasbro ha rilasciato un breve teaser. Lo spettacolo debutterà esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti l’11 novembre 2022, poi sulla stessa piattaforma e su canali Nickelodeon selezionati a livello internazionale. Lo spettacolo avrà 26 episodi.
Transformers: EarthSpark pubblicato il trailer della serie animata
La serie animata seguirà una nuova specie di Transformers che stanno cercando di trovare il loro posto e il loro scopo tra gli Autobot, i Decepticon e la famiglia umana che li adotta. Claudia Spinelli, che sta supervisionando il team creativo di Nickelodeon, ha dichiarato che lo spettacolo presenterà “sia personaggi originali che preferiti dai fan”.
Calling Megatron “Megs” in our new Transformers trailer feels like a bold move 👀 Transformers: #EarthSpark premieres this Nov on @paramountplus pic.twitter.com/EDGziyRamY
— Nickel🎃deon (@Nickelodeon) October 9, 2022
Il cast include:
- Danny Pudi come Bumblebee;
- Alan Tudyk nel ruolo di Optimus Prime;
- Kathreen Khavari nel ruolo di Twitch Malto;
- Zeno Robinson nel ruolo di Thrash Malto;
- Sydney Mikayla nel ruolo di Robby Malto;
- Zion Broadnax nel ruolo di Morgan “Mo” Malto;
- Benny Latham nel ruolo di Dot Malto;
- Jon Jon Briones nel ruolo di Alex Malto;
- Rory McCann nel ruolo di Megatron;
- Cissy Jones come ELITA-1;
- Diedrich Bader nel ruolo di Mandroid;
Ant Ward (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles) e Nicole Dubuc (Transformers: Rescue Bots), sono i produttori esecutivi dello show, insieme al co-produttore esecutivo e sviluppatore Dale Malinowski (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles). Conrad Montgomery di Nickelodeon e Mikiel Houser di Entertainment One stanno supervisionando la produzione dello spettacolo. Kari Rosenberg è l’esecutivo responsabile della produzione e di eOne. Hasbro è accreditato come partner di produzione. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.