È noto a tutti che la modalità zombies di Call of Duty Modern Warfare 3 (per non dire di ogni CoD) è quella preferita da tutti gli appassionati della serie. Per dare una “rinfrescata” alla modalità, sono stati aggiunti degli easter egg sotto forma di bibite, le Perk-a-Cola. Queste, però, non vengono rappresentate da vere e proprie lattine, bensì da portali dimensionali che fungono da casse, con al loro interno le lattine (ovviamente non visibili).
Certo, delle bibite e dei portali non compaiono senza attivarli, ed è qui che entra in gioco un piccolo easter egg: questi portali si attiveranno nei pressi di una bambola insanguinata. Se suddetta bambola è accanto a voi, durante l’esplorazione della mappa, significa che dovrete sporcarvi le mani con una piccola sfida da affrontare, per aprire i portali. Fortunatamente noi siamo qui per dirvi tutte le lattine gratuite presenti, la loro locazione e cosa fare per aprire i portali che le contengono.
Tutte le Perk-A-Cola di Call of Duty Modern Warfare 3
- Master in Goffaggine: per ottenere la prima delle bibite che andremo ad elencare in questa guida, vi servirà dirigervi verso lo Shahin Manor e buttarvi col paracadute dal punto più alto della struttura.
- Speed Cola: dirigetevi a nord di Aether Nest, nei prezzi del benzinaio, a nord ovest della mappa. Prendete un mezzo di trasporto (un’auto o un quad, per esempio) e percorrete il sentiero fin quando vi troverete dinanzi ad una specie di rampa da percorrere con esso. Dopo il “grande salto”, nel momento dell’atterraggio vi apparirà la bibita.
- Percezione della Morte: dirigetevi poco a nord di Popov Power e salite sul punto più alto nelle vicinanze. Arrivarci è semplice, ma ecco la parte più complicata: buttatevi da quel punto, usando il paracadute, e da lì dovrete attraversare i tre anelli che vedrete dinanzi a voi. Aspettate l’atterraggio e vi apparirà lì accanto la bibita.
- Juggernog: questa è una delle bibite più semplici da ottenere in Call of Duty Modern Warfare 3: Zombies. Dirigetevi quasi al punto più estremo ad ovest, fin quando troverete un falò tra due roulotte. Prendete una molotov situata lì nelle vicinanze e lanciatela sul falò, e la bibita apparirà alla vostra destra.
- Rianimazione rapida: dirigetevi ad est della mappa, a sud di Hadiqa Farms, e percorrete l’autostrada lì vicino preferibilmente in quad. Sentirete una strana risata se vi fermate sulla “linea di partenza” (contrassegnata dall’ombra di un cartellone stradale). Dopodiché, correte fino al traguardo (un’altra ombra) e fermatevi, così da trovarvi la bibita.
- Energia+: dirigetevi poco a sud a Zaravan City e salite tutto il Quadri Shopping Center, il palazzo più alto che vedrete nei paraggi. Per farlo, dovete dirigervi verso le scale di emergenza e farvi tutta la strada a piedi fino ad arrivare alla cima. Dopo questa sessione di footing lunga e faticosa, riuscirete a rinfrescarvi con questa bibita che troverete proprio sul punto più alto del palazzo.
- Daiquiri Letale: dirigetevi verso nord-est della mappa, tra la Base Militare Orlov, ed Hadiqa Farms, così da trovarvi dinanzi a una chiesa. Ciò che dovete fare è lanciare da terra una granata sulla finestra più in alto lì presente e, se la centrate, vi apparirà la bibita.
- Tombstone Soda: trovate un cecchino e dirigetevi all’estremo sud della mappa, più a sud di Zaravan Suburbs. Da lì, mirate verso una gru e dovete cercare la bambola. Dopodiché, invece che spararla, dovrete solo pingare su di essa. Attenti al jumpscare!
Questa è la guida per tutte le bibite gratis presenti nella campagna Zombies di Call of Duty Modern Warfare 3. Per altre guide riguardo il gioco in questione o altre come quella ai collezionabili di Alan Wake 2 o altre più generali come collegare Discord su PSN, vi invitiamo a seguirci sui nostri vari canali e su Kaleidoverse.it.