Biomutant è un mondo completamente esplorabile che pullula di misteri riguardanti il vecchio mondo. Tra questi ci sono i santuari di Lumen, piccoli luoghi d’onore dove è possibile pregare gli dei che vegliano su un mondo ormai (in parte) abbandonato a sé stesso. Una volta trovato uno di essi, vi darà come missione secondaria “Santuari di Lumen”, che vi ordinerà di trovarli ed onorarli tutti. Qui sotto saranno presenti tutti i santuari e la guida a come trovarli.
Primo santuario di Lumen
Questo primo santuario in Biomutant sarà situato nell’area del Surfipelago, ma è il più difficile da cercare. Lo troverete appena a sud-ovest di BangShelter 2E, ai piedi della scogliera. Se non avete presente il punto esatto, vi basterà sapere che è situato all’estremo sud del bioma.
Secondo santuario di Lumen
Il secondo santuario sarà presente sempre nel Surfipelago, ma questa volta sulla montagna di Hobydunk, a sud di UnderSurfer. Vi basterà scalare la montagna prima di poter individuare il santuario.
Terzo santuario di Lumen
Anche questo santuario su Biomutant si trova nel bioma del Surfipelago, ma nei pressi di Tribe FalloutLine 3E. Lo troverete su una montagnetta ed il santuario farà da piccola scogliera.
Quarto santuario di Lumen
Stessa cosa vale per questo, però si troverà più sulla parte nord del Surfipelago. Sarà presente al centro di un isolotto ad est di Fruggo’s Joint. Potete anche guidare un googlider per arrivarci più velocemente.
Quinto santuario di Lumen
Per il quinto Lumen Shrine, invece, dovrete allontanarvi dal bioma citato poc’anzi. Dopodiché, attraversate un lungo tragitto che vi porterà su KrossWay 3G. Troverete il santuario seguendo il sentiero che vi farà scendere su una piccola collina.
Sesto santuario di Lumen
Mentre il primo era il più difficile da cercare, questo è sicuramente il santuario più complicato da raggiungere in Biomutant. Dirigetevi verso il centro della Freek Isle usando un googlider (se non lo avete ancora trovato, potete consultare la nostra guida apposita per farlo) e vi ritroverete dinanzi a temperature gelide. Poiché questo è un luogo della zona fredda, assicuratevi di addentrarvi preparati equipaggiando una tuta con resistenze al freddo (potete anche potenziare le vostre statistiche con le resistenze al freddo).
Proseguite su per il sentiero fino a quando non incontrerete un ponte levatoio: abbassatelo e continuate il vostro viaggio fino a quando troverete l’ultimo santuario. Incontrerete diversi mostri di ghiaccio lungo la strada, quindi fate attenzione. Far fuori quei nemici, comunque, sarà una passeggiata, in quanto potrete anche alternarvi tra arma da mischia e bocca di fuoco.
Vi è servita questa guida per trovare tutti i santuari di Lumen in Biomutant? Inoltre, potrebbero esservi utile anche diverse guide, come quelle per trovare i trofei Starstruck e Sociale, utili per ambire al trofeo di platino. Per questo e molto altro, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.it!