Fortnite ha da pochissimo introdotto la nuova stagione, la settima del secondo capitolo per l’esattezza, completamente a tema invasione aliena. Insieme a nuove armi e meccaniche è arrivata nel campo di battaglia un aspetto per il nostro personaggio davvero “singolare”. Questa skin si chiamerà Kymera e potrà essere personalizzata grazie all’utilizzo degli artifatti alieni. Gli oggetti in questione si potranno trovare in tantissimi posti diversi e serviranno a modificare ogni parte della skin Kymera, partendo dalla forma della testa, passando dagli occhi e arrivando addirittura alla forma e colore dell’armatura. Stando alle parole di Epic Games abbiamo 800’000 possibili combinazioni tra cui scegliere e quindi dobbiamo riempirci di questi artefatti per trovare la nostra preferita. Vediamo quindi subito dove trovarli all’interno della gigantesca mappa del titolo.
Gli artefatti alieni su Fortnite saranno piazzati all’interno di alcune “Casse Cosmiche” sparse in giro per tutta la mappa. Queste saranno davvero tantissime e si intensificheranno soprattutto nelle zone invase dagli alieni. Le posizioni saranno abbastanza alte e quindi consigliamo di costruire per vedere meglio o, se possibile, di lanciarvi nuovamente per farci caso. Le zone esatte in cui sono stati avvistati il maggior numero di artefatti alieni sono:
- Catty Corner
- Aftermath
- Zero Point
- Weeping Woods
- Believer Beach
- Corny Complex
Questi luoghi in futuro potrebbero aumentare con l’avvento dell’invasione quindi in ogni partita provate a dare un’occhiata anche al resto. Tutto quello che si sa su questi particolari oggetti finisce qui ma stiamo parlando di collezionabili e quindi incentivare l’esplorazione è sicuramente la cosa migliore da fare. Trovare il proprio aspetto preferito potrebbe essere più longevo del previsto ma vi assicuriamo che ne varrà la pena. Per altre guide, contenuti originali e news continuate a seguirci qui su Kaleidoverse, sui nostri social e attivate il nostro canale Telegram. Fortnite è un titolo gratuito che può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale che vi lasciamo qui.