Forgiati nelle Savane è la più recente espansione del gioco di carte di Blizzard, Hearthstone. L’ultimo set di carte uscito questo marzo è andato ad aggiungere 135 nuove carte. Con meccaniche nuove e create proprio per questo set, come la nuova abilità Frenesia, e le magie graduate che aumentano la loro potenza raggiunti certi livelli di mana, il set è stato sicuramente interessante per i giocatori. Dal 3 giugno, l’interesse andrà sicuramente ad espandersi con l’arrivo di nuovissime carte grazie a Caverna dei Lamenti.
La Caverna dei Lamenti si apre su Hearthstone
Il mini-set in arrivo a breve su Hearthstone andrà ad aggiungere 35 carte, che potranno essere trovate all’interno delle buste già disponibili di Forgiati nelle Savane. Tra di queste, sono presenti diversi servitori che hanno sinergie con le Scuole di Magia, assieme ad alcune carte che ci permetteranno di evocare pedine 2/2 con vari effetti, come Veleno, Provocazione, Scudo Divino e tanti altri. In tutto questo, saranno 4 le nuove carte leggendarie che andranno ad aggiungersi alla lista.
Il mini-set sarà anche acquistabile singolarmente dal negozio in gioco, o da quello web. L’acquisto sarà di 14.99€, ma sarà possibile farlo senza spendere un centesimo, usando 2.000 oro in gioco. Acquistare direttamente il mini-set ci garantirà 66 nuove carte. Tra di queste, le 4 nuove leggendarie andranno ad unirsi alla nostra collezione. Oltre alle leggendarie, avremo due copie di una carta epica, due copie di 14 carte rare, e due copie di 16 carte comuni, il modo migliore per iniziare subito a formare mazzi con le nuove carte rese disponibili con questo aggiornamento.
Hearthstone è disponibile su PC e macOS, e su Android e iOS. Il set Forgiati nelle Savane è già disponibile, mentre il mini-set Caverna dei Lamenti sarà reso disponibile a tutti i giocatori dal 3 giugno. Potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere aggiornamenti con ogni nuovo articolo pubblicato, oppure continuare a seguirci sempre qui, su Kaleidoverse.it!