Mario Party Superstars è finalmente uscito su Nintendo Switch. Il nuovo party game dell’idraulico italiano offre dozzine di modalità di gioco e ben 100 minigiochi raccolti dalle diverse iterazioni numerate di Mario Party (dal primo su Nintendo 64 al 10 su Wii U). Oltre alle inevitabili amicizie rovinate, tornano in questo titolo, le Stelle Bonus.
Per i neofiti, le Stelle Bonus sono delle stelle che vengono assegnate alla fine di ogni partita su tabellone. A differenza delle Stelle normali, le Stelle Bonus possono essere ottenute solamente se si raggiungono dei requisiti particolari e solo e soltanto alla fine della partita verranno decretati i giocatori che ci sono riusciti e quali bonus si sono accaparrati. Non è raro vedere giocare esperti della serie, rinunciare alla vittoria in certi minigiochi per cercare di portarsi a casa questi corposi bonus.
Come ottenere le Stelle Bonus
Ecco tutte le Stelle Bonus ottenibili ed i loro requisiti:
- Bonus Spazio Bowser: ottenuto dal giocatore che è capitato sullo Spazio Bowser più volte degli altri.
- Bonus Eventi: ottenuto dal giocatore che è atterrato sugli Spazi Evento più volte degli altri.
- Bonus Minigiochi: ottenuto dal giocatore che si classifica al primo posto all’interno dei minigiochi più volte degli altri.
- Bonus Ricco: ottenuto dal giocatore che ha raccolto più monete.
- Bonus Acquisto: ottenuto dal giocatore che ha fatto più acquisti nel negozio di articoli.
- Bonus Sfortunato: ottenuto dal giocatore che è atterrato sugli spazi rossi più volte.
- Bonus Escursionista: ottenuto dal giocatore che ha macinato più spazi sul tabellone, percorrendo una distanza maggiore degli altri.
- Bonus Lento: il contrario del precedente; ottenuto dal giocatore che ha percorso sul tabellone, una distanza minore rispetto agli altri.
E con questo si conclude la carrellata dei vari tipi di Stelle Bonus, tenete bene a mente che l’unico modo, per sapere chi si porterà a casa i bonus, è aspettare la fine della partita! Per altre news a tema Mario e non solo continuate a seguirci su Kaleidoverse.it e per non perdervi nemmeno un nostro articolo, iscrivetevi al nostro canale Telegram.